Si tratta di un evento che consta di due giorni da trascorrere in compagnia dei propri amici pelosi con tante attività, shopping, punti informativi e divertimento all’aria aperta.
Dalla piscina dell’Aqua e Splash Dog ai percorsi per le esibizioni di Agility, dal Disc Dog fino al Rally obedience, la disciplina che rispetta la corretta relazione uomo-cane aumentando la voglia di misurarsi insieme.
Saranno presenti diverse razze canine e feline e sarà possibile ricevere tanti consigli per poter scegliere il proprio peloso in modo responsabile.
Il più grande evento in fiera legato agli animali domestici
La kermesse, organizzata da Tema Fiere, è il più grande evento legato agli animali domestici, con numerose attività sportive, pensate ad hoc per i cani, ma non solo.
In fiera ci saranno anche momenti formativi con gli allevatori, seminari di igiene del cane, saranno presenti esperti e specialisti tra cui educatori e veterinari a cui chiedere informazioni su razze e approfondire i temi legati alla salute e alla cura del proprio animale domestico.
Scegliere il cane o il gatto giusto è il presupposto più importante, “Un animale è per sempre” e QuattroZampeInFiera – nella sua incessante lotta contro l’abbandono – attraverso diverse attività, conferenze e servizi aperti a tutti i visitatori, si impegna a raccontare il carattere, le esigenze, le inclinazioni e le peculiarità delle diverse razze canine e feline, per favorire una valutazione del “pet” più adatta alla propria casa e soprattutto al proprio stile di vita.
Mondofido non mancherà
Con questo spirito anche Mondofido sarà presente all’evento, veniteci a trovare allo stand e a conoscerci di persona.
Una festosa due-giorni tra esposizioni di razze, conferenze, eventi, shopping, corse all’aperto, giochi in acqua e grandi momenti di spettacolo.
Con oltre 13.600 visitatori e 4.200 cani presenti all’appuntamento 2016, QuattroZampeInFiera è un marchio ormai affermato a tutti i livelli.
Per info e costi visitate il sito: www.quattrozampeinfiera.it
Orari: Sabato e Domenica: dalle 10.00 alle 19.00.
Alessandra Curreli
© 2017, Alessandra Curreli. Riproduzione Riservata